Mono e doppie tinture su fibre naturali sintetiche, artificiali, innovative: quali crabyon, fibra di latte, fibra di soia, fibra di bambù e fibra di banano, con mischie di tutti i tipi.

E molto altro secondo le vostre esigenze!

Sistemi informatici di controllo governano tutte le linee di tintura dello stabilimento di Carpi assicurando costanza e qualità del colore. Grazie ai più flessibili impianti flow e multiflow atmosferici e ad alta pressione siamo in grado di tingere tutti i tipi di tessuti sia a maglia che a navetta con grammature da 30 a 1000gr il mtl, utilizzando la più ampia gamma di coloranti e garantendo ripetibilità, solidità e uniformità del colore in conformità ai nuovi standard qualitativi internazionali vigenti.

I quantitativi lavorabili vanno dalle campionature di laboratorio e dalle tirelle di pochi metri fino a partite di tessuto di ogni pezzatura, da un minimo di 5kg. ad un massimo di 300kg. nominali per cotta. Una continua ricerca e innovazione, abbinata alla creatività che da sempre ci contraddistingue, ci permettono inoltre di proporre costantemente nuove e particolari tinture d’effetto, senza però mai dimenticare l’importanza del rispetto dell’ambiente.

A completamento della lavorazione di tintura possiamo eseguire molteplici finissaggi a seconda delle esigenze stilistiche e qualitative della clientela.

BACK